contatti

obiettivo del cliente

Generare awareness attorno al lancio della sneaker 608 nel mercato italiano.

missione del team

Creare una campagna online e offline per comunicare il lancio del nuovo prodotto in Italia.

cosa facciamo

Content marketing strategy
Photo & video advertising campaign
Talent marketing
Event production durante Milano Fashion Week 2019

cosa abbiamo ottenuto nell'ultimo anno

100+ contenuti generati
100+ partecipazioni all’evento
approfondiamo

Se per un lancio si ha carta bianca, la regola è non seguire regole.

Il lavoro con New Balance è cominciato con l’ideazione di un concept da zero per il lancio della sneaker 608.

Posizionandosi come brand sostenitore di talenti emergenti, abbiamo proposto una collaborazione tra il marchio e la giovane realtà milanese di alta bigiotteria LaVue Milano.

Il risultato? Una sneaker gioiello.

I passi successivi sono stati la creazione di un advertising campaign foto e video, il placement della scarpa a una nicchia di talent locali selezionati e come culmine ci siamo occupati della produzione e direzione creativa di un evento nello store AW Lab di via Torino a Milano durante la Milano Fashion Week.
non potrebbe suonar peggio!
privacy policy
cookie policy
cookie preferences